Ali di pollo fritte mai provate così, saranno incredibilmente croccanti e succose: con questa ricetta dimentichi per sempre il fast food.
Le ali di pollo fritte sono un grande classico della cucina statunitense. Questi piccoli pezzetti di pollo, passati prima in una particolare pastella e poi tuffati in olio bollente, riescono a raggiungere una croccantezza unica, capace di conquistare anche i palati più esigenti. Ed è proprio questa tua particolarità a rendere le ali di pollo tra i cibi più amati nei fasti food.
Calde, fumanti e croccanti, le ali di pollo sono senza dubbio quel piccolo ‘sgarro’ da concedersi ogni tanto e che permette di mangiare qualcosa di buono, senza neanche troppi sensi di colpa, soprattutto se fatti con cottura a forno. Preparale in casa è davvero facilissimo e tra poco vi mostreremo come fare per preparala sin da subito. Perfette, per il sabato sera accompagnate da un buon piatti di patatine fritte fumanti.
Anche se in commercio esistono svariate aziende che propongo le loro ali di pollo già pre-cotte, preparale in casa è davvero questione di pochi minuiti. Ci vorrà davvero un attimo e in men che non si dica si andrà a portare in tavola uno sfizietto davvero delizioso. La croccantezza conquisterà tutti al primo morso.
Per rendere il tutto ancora più goloso, le alette di pollo croccanti si potranno accompagnare con delle patatine fritte e con delle salse a piacere. Una cena diversa dal solito e soprattutto sfiziosa che farà felici non solo i piccini di casa.
Autunno a rischio per milioni di famiglie italiane, molti stanno comprando il frutto più contaminato…
Nuova allerta alimentare, il Ministero della Salute avvisa i consumatori: non consumate il prodotto, alto…
Scoppia lo scandalo a 4 Hotel, nella puntata in anteprima su Parma e la Food…
Quante calorie ha un avocado, quali sono i benefici, fa ingrassare o dimagrire: le risposte…
Questo periodo di inizio autunno per me era un incubo: calabroni ovunque, ma finalmente ho…
Gli italiani stanno buttando via la classica cucina a gas: non è follia, ma un…