Servire qualcosa di sfizioso agli ospiti, durante l’aperitivo, è d’obbligo: con del semplice pane duro preparo una stuzzicheria unica.
Con l’estate ormai arrivata non c’è niente di meglio che godersi il bel tempo in compagnia delle persone giuste. Che si tratti di amici o parenti, colleghi, questo è il periodo migliore per pranzi, pic-nic e cene fuori casa. Chi, poi, ha la fortuna di possedere uno spazio all’aperto, come giardini o terrazzi, può dilettarsi nell’organizzare aperitivi casalinghi. E, ovviamente, il desiderio è quello di fare bella figura con gli invitati. Dunque, servire qualcosa di sfizioso è d’obbligo! Altro che patatine e salatini: basta un po’ di pane duro per dar vita ad una stuzzicheria senza rivali.
Una ricetta più semplice ed economica di sicuro è difficile da trovare. Eppure, per chi pensa che ciò significhi mancanza di gusto, basterà un piccolo assaggio per ricredersi. Sarà anche un ottimo modo di riciclare quella pagnotta di pane rimasta troppo tempo a seccare in cucina ed evitare sprechi di cibo e denaro. Pronti a iniziare?
La ricetta che vi proponiamo è talmente semplice che perfino chi non ha mai messo piede in cucina potrà realizzarla senza intoppi o problemi. E, come promesso, probabilmente non ci sarà da acquistare alcunché: basta del pane dure e un po’ di condimento è il gioco è fatto. Mettiamoci all’opera.
Odore di gas in casa, potresti non accorgertene: ecco il rischio trascurato da molti e…
Hai comprato l'insalata due giorni fa ed è già da buttare? Non sprecare più soldi:…
Dieci anni di 4 Ristoranti e ancora c'è un gesto che cambia tutto dietro le…
Scopri come perdere peso senza diete restrittive grazie alla mia analisi degli ultimi studi sugli…
La catena di supermercati PAM ha diramato un richiamo alimentare: tutti i dettagli, lotto e…
Allerta richiamo Flying Tiger, nel mirino i bicchieri più amati del momento: rischi per la…