Hai ospiti improvvisi e cerchi una stuzzicheria dell’ultimo minuto? Queste frittele salate fanno al caso tuo: pronte in un lampo e squisite.
Capita a tutti di ritrovarsi ospiti improvvisi a casa e avere frigo e dispensa quasi vuoti. Soprattutto quando la bella stagione incombe e si tende a preferire ricette semplici, da pochi ingredienti. Ovviamente, però, a nessuno piace fare brutte figure e lasciare amici e parenti a bocca asciutta. Se stai cercando una stuzzicheria da servire, che si prepari in men che non si dica e costi pochissimo, queste frittelle salate fanno al caso tuo: semplicissime e squisite, perfette per l’aperitivo.
Certo, potremmo portare a tavola patatine, noccioline e simili, ma non sempre li abbiamo in casa e poi, ammettiamolo, non ci faremmo una grande figura. Al contempo, non possiamo nemmeno obbligarci a stare ore ai fornelli per dar vita a qualcosa di troppo complesso e sprecare, così, il tempo che potremmo passare in compagnia! La ricetta che vi proponiamo oggi è la soluzione perfetta.
Ovviamente, sappiamo tutti che la frittura è una della tipologie di cottura più veloci e semplici che ci siano. Per questo possiamo farci furbi e sfruttarla per dar vita a queste deliziose frittelle in men che non si dica. Come promesso, gli ingredienti che ci serviranno sono pochi e comuni, quindi quasi di sicuro avete già tutto il necessario a casa.
Un processo silenzioso che non dà sintomi: ecco cosa succede quando si ha la glicemia…
Panettone Esselunga Natale 2025 vale davvero la pena comprarlo? Cosa dicono le reazioni di chi…
Il Professor Valter Longo non ha dubbi, basta uno di questi 3 comunissimi errori per…
Quali sono tutti i passaggi per fare un Cenone di Natale perfetto? La guida completa…
Doppio richiamo di caffè da parte del Ministero della Salute ed il noto discount Penny…
Doppio richiamo da parte del Ministero della Salute e Carrefour, nel mirino panettone tra i…