Basta con i soliti secondi piatti! Stavolta prepariamo degli involtini sfiziosi con melanzane e pancetta: irresistibili e deliziosi.
Quante volte a fine giornata, stanchi e senza idee ci ritroviamo a contemplare quei fornelli spenti, in attesa di essere accesi per preparare qualcosa per cena? Un momento quasi ‘mistico’ che richiede però il massimo della concentrazione, perché qualcosa in tavola si dovrà pur portare. Allora ecco pensare e ripensare e alla fine riproporre sempre le stesse cose, che, diciamoci la verità, alla lunga stufano proprio.
Fortunatamente, in cucina basta davvero poco per riuscire a trasformare anche dei semplici ingredienti in qualcosa di gustoso. Esattamente come capita per la ricetta che stiamo per mostrare. Infatti, con delle comunissime melanzane e con della pancetta si porterà in tavola un secondo piatto diverso dal solito e super gustoso. Nulla di complicato anzi, basterà davvero poco per riuscire a soddisfare anche i palati più esigenti.
Capita a tutti di avere delle melanzane in frigo e di non sapere esattamente come utilizzarle, ebbene, da oggi non ci saranno più di questi problemi. Con questa sfiziosa ricetta si potranno preparare degli sfiziosi involtini di melanzane e pancetta, perfetti sia come secondo piatto, che come contorno.
È bastato davvero poco per preparare una cena diversa dal solito.
Fino a 3.700 euro in meno l'anno, il supermercato dove si risparmia di più non…
Autunno a rischio per milioni di famiglie italiane, molti stanno comprando il frutto più contaminato…
Nuova allerta alimentare, il Ministero della Salute avvisa i consumatori: non consumate il prodotto, alto…
Scoppia lo scandalo a 4 Hotel, nella puntata in anteprima su Parma e la Food…
Quante calorie ha un avocado, quali sono i benefici, fa ingrassare o dimagrire: le risposte…
Questo periodo di inizio autunno per me era un incubo: calabroni ovunque, ma finalmente ho…