Desideri un fine pasto di tutto rispetto? Non ti resta che provare questa golosa crema di limoncella: fresca, veloce e profumata!
Se durante la settimana siamo sempre in una continua corsa contro il tempo e abbiamo davvero poco tempo per dedicarsi ai nostri affetti, nelle occasioni importanti e durante i week end possiamo (finalmente) recuperare tutto il tempo perso. E cosa c’è di meglio che organizzare un bel pranzo con amici e parenti?
Il connubio perfetto che permette di unire la buona cucina e la buona compagnia. Ma, per far sì che sia davvero un pranzo con i fiocchi, è importantissimo studiare minuziosamente ogni minimo dettaglio, senza trascurare nulla. Dall’antipasto al dolce, tutto dovrà essere perfetto e, com’è giusto che sia, anche il fine pasto dovrà ricevere la giusta importanza. Infatti, per concludere in bellezza la giornata in tavola non possono mancare liquori, amari e creme di vario genere.
Fra le creme più gettonate e più apprezzate troviamo la famosa crema di limoncello, un parente molto ravvicinato del classico limoncello, che unisce tutto il profumo e la freschezza dei limoni di Sorrento, con un tocco delicato che coinvolge il palato. Prepararla è davvero semplicissimo e in pochi minuti sarà pronta per essere gustata.
La crema di limoncello prima di essere consumata dovrà ‘riposare’ ancora altri 30 giorni, dopodiché sarà pronta per essere gustata ben fredda.
Piove e i panni restano appiccosi ed emanano cattivo odore? Ecco il trucco che nessuno…
Ma quale sottomarca, ora che scoprirai chi produce davvero i prodotti Sapori & Dintorni a…
Fino a 3.700 euro in meno l'anno, il supermercato dove si risparmia di più non…
Autunno a rischio per milioni di famiglie italiane, molti stanno comprando il frutto più contaminato…
Nuova allerta alimentare, il Ministero della Salute avvisa i consumatori: non consumate il prodotto, alto…
Scoppia lo scandalo a 4 Hotel, nella puntata in anteprima su Parma e la Food…