La scelta del dessert è complicata, ma con questa ricetta metteremo tutti d’accordo: due strati di pura golosità!
Al pari dei primi e delle altre portate, la scelta del dessert può rivelarsi complessa. Questo perché vogliamo, ovviamente, chiudere in bellezza i nostri pranzi e le nostre cene in compagnia. O, perché no, gustare qualcosa di irresistibile mentre ci rilassiamo a guardare un bel film con i nostri cari. Questo non ci deluderà: due strati di pura golosità, soffici come una nuvola. Bastano un bicchiere e pochi ingredienti per far innamorare tutti.
Come avrete avuto modo di capire, quella che vi proponiamo oggi è una ricetta senza cottura, adatta al clima caldo ed estivo che ci prepariamo ad affrontare. E cosa c’è di meglio di una fresca delizia per combattere l’afa? Mettiamoci subito al lavoro: non vedrete l’ora di assaggiare questa meraviglia.
Parliamo di una ricetta molto furba perché, come avrete modo di vedere, sfrutta gli stessi ingredienti andando solo a combinarli in modo diverso per ottenere sapori differenti. E, in questo modo, dar vita a due strati irresistibili da divorare a cucchiaiate. Ecco, nel dettaglio, di cosa avremo bisogno.
Odore di gas in casa, potresti non accorgertene: ecco il rischio trascurato da molti e…
Hai comprato l'insalata due giorni fa ed è già da buttare? Non sprecare più soldi:…
Dieci anni di 4 Ristoranti e ancora c'è un gesto che cambia tutto dietro le…
Scopri come perdere peso senza diete restrittive grazie alla mia analisi degli ultimi studi sugli…
La catena di supermercati PAM ha diramato un richiamo alimentare: tutti i dettagli, lotto e…
Allerta richiamo Flying Tiger, nel mirino i bicchieri più amati del momento: rischi per la…