Una torta così semplice da contare solo 3 ingredienti: è la delizia che prepareremo oggi in tutta la sua bontà e senza bisogno del forno.
Non appena il caldo inizia a farsi sentire decidiamo di abolire dalla cucina l’uso del forno. Del resto, il calore che genera non è certo l’ideale quando, fuori, le temperature sono già elevate. Ciò significa dire addio a tutte quelle prelibatezza che, di solito, vi cuociamo? Assolutamente no e lo dimostreremo con questa torta insuperabile: 3 ingredienti e nessuna cottura per una delizia che farà invidia ai capolavori di alta pasticceria.
Quando si tratta di realizzare ricette da pochi ingredienti, magari che si contano perfino sulle dita di una mano, molti pensano che dietro ci sia sempre un qualche trucco o inganno. Come avremo modo di scoprire in questo caso, invece, la lista dei prodotti che ci occorrono è davvero quella promessa: ecco cosa ci serve e come dar vita ad un capolavoro.
Certo, in circolazione ci sono una serie di ricette fredde che sono deliziose e semplicissime da realizzare, ma nessuna sarà mai veloce e sbrigativa, economica e deliziosa, come quella che vi proponiamo oggi. Potete star certi che farà innamorare tutta la famiglia, dai grandi ai bambini, grazie ad un semplice assaggio. Scopriamo il necessario e i passaggi per portarla in tavola.
Consiglio extra: alla crema di nocciola possiamo sostituirne un’altra a nostro gusto, così come ricoprire con una spolverata di zucchero a velo o cacao la nostra torta.
C'è un solo trucco per avere stoviglie brillanti ed igienizzate e tu lo ingori completamente:…
Come addobbare la cucina a Natale? Spendendo pochissimo potrai ricreare la magica atmosfera delle case…
Va da Carlo Cracco per un'esperienza indimenticabile e si ritrova in una situazione incredibile: l'assurda…
Piove e i panni restano appiccosi ed emanano cattivo odore? Ecco il trucco che nessuno…
Ma quale sottomarca, ora che scoprirai chi produce davvero i prodotti Sapori & Dintorni a…
Fino a 3.700 euro in meno l'anno, il supermercato dove si risparmia di più non…