La pasta e zucchine è un classico amatissimo, ma c’è una versione che non ha rivali: basta aggiungere questo e avranno tutto un altro sapore.
Semplici, veloce e saporita, oltre che nutriente: la pasta e zucchine è uno di quei piatti che, nel menu settimanale, non ci facciamo mai mancare. Che sia estate o inverno, portarlo a tavola è sempre una gioia per il palato. Eppure, c’è una variante che forse solo pochi hanno assaggiato, ma che, una volta provata, diventerà di certo la nostra preferita. Basta aggiungere questo tocco unico per trasformarla in un capolavoro di gusto senza rivali. Di che si tratta?
Certo, ognuno di noi, quando prepara questa meraviglia, personalizza la ricetta a proprio piacere. C’è chi aggiunge la pancetta, chi le uova, insomma, la fantasia in cucina non manca di certo. La versione che vi proponiamo oggi, però, è unica nel suo genere: andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Aggiungendo qualche passaggio, senza togliere nulla alla semplicità e velocità della ricetta, porteremo a tavola una pietanza cremosissima e sfiziosa, talmente saporita che potrà passare tranquillamente per un primo della domenica. Ecco ciò che useremo e come occorre procedere, mettiamoci al lavoro.
Fino a 3.700 euro in meno l'anno, il supermercato dove si risparmia di più non…
Autunno a rischio per milioni di famiglie italiane, molti stanno comprando il frutto più contaminato…
Nuova allerta alimentare, il Ministero della Salute avvisa i consumatori: non consumate il prodotto, alto…
Scoppia lo scandalo a 4 Hotel, nella puntata in anteprima su Parma e la Food…
Quante calorie ha un avocado, quali sono i benefici, fa ingrassare o dimagrire: le risposte…
Questo periodo di inizio autunno per me era un incubo: calabroni ovunque, ma finalmente ho…