Nutriente e saporito, il pollo non delude mai, ma che noia le solite cotolette: ecco l’alternativa irresistibile, bastano 10 minuti.
Alcuni ingredienti sono così versatili e amati che non possiamo proprio fare a meno di tenerli sempre pronti all’uso. Il pollo è sicuramente tra questi: ne vanno matti i nostri bimbi, è nutriente e si può cucinare in moltissimi modi. Di solito, però, tendiamo a portarlo a tavola sempre allo stesso modo: in versione “cotoletta”. Che noia, bisogna ammetterlo! E se vi dicessimo che, in soli 10 minuti, possiamo realizzare un secondo altrettanto sfizioso e saporito?
Nulla togliendo alle cotolette, ovviamente, che si tratti di quelle in padella o al forno, ma, sera dopo sera, finiamo per detestarle. Il motivo per cui tendiamo a preferirle è da ricercare sicuramente nella semplicità della preparazione e, ovviamente, nella rapidità. Eppure, esiste un piatto ugualmente gustoso e veloce a base di pollo che forse non avete ancora assaggiato e che è il momento di provare: non tornerete indietro.
Ovviamente, si tratta di una ricetta adatta a tutta la famiglia che, una volta assaggiata, non ci farà certo rimpiangere le cotolette. Come sempre, sarete voi a “personalizzare” la pietanza, seguendo le vostre preferenze, quelle dei vostri bimbi, ma anche ciò che, nel momento in cui vi mettete all’opera, avete a disposizione in casa. Non resta che iniziare.
Consiglio extra: possiamo scegliere, per imbottire gli involtini, il ripieno che preferiamo, comprese delle verdure.
Panettone Esselunga Natale 2025 vale davvero la pena comprarlo? Cosa dicono le reazioni di chi…
Il Professor Valter Longo non ha dubbi, basta uno di questi 3 comunissimi errori per…
Quali sono tutti i passaggi per fare un Cenone di Natale perfetto? La guida completa…
Doppio richiamo di caffè da parte del Ministero della Salute ed il noto discount Penny…
Doppio richiamo da parte del Ministero della Salute e Carrefour, nel mirino panettone tra i…
La guida completa con ricette e menù completo per celebrare il Thanksgiving Day o Giorno…