Immaginate di unire la bontà delle patate alla sfiziosità delle classiche pizzette: questa ricetta si prepara in padella e mi salva la cena.
Ci sono alcuni alimenti che, indipendentemente dalla stagione, sono di una bontà eccezionale. Così come alcune pietanze che, caldo o freddo, non vogliamo proprio smettere di gustare. E se unissimo, in modo furbo, questi due concetti? Questa ricetta sfiziosissima non ha rivali in fatto di originalità. Patate in padella, ma niente contorni: così preparo delle pizzette sfiziosissime che mi salvano sempre la cena. I miei bimbi ne vanno matti e nemmeno noi grandi riusciamo a resistere.
Qualcuno, di sicuro, starà già storcendo il naso: pizzette di patate? Com’è possibile? E, invece, scommettiamo che al primo morso tutti si ricrederanno: basterà sentire il profumo e assaggiarle per rendersi conto di che capolavoro di gusto e furbizia siano. Se siete pronti a iniziare possiamo metterci al lavoro: prepararle è una passeggiata.
Noi ve le proponiamo con un classico condimento alla “margherita”, quindi con pomodoro e mozzarella. Ma, ovviamente, voi potrete decidere di arricchirle come meglio credete e come preferite: con panna, funghi, affettati e così via. C’è solo l’imbarazzo della scelta e, perché no, possiamo anche decidere di realizzarle in vari gusti.
Fino a 3.700 euro in meno l'anno, il supermercato dove si risparmia di più non…
Autunno a rischio per milioni di famiglie italiane, molti stanno comprando il frutto più contaminato…
Nuova allerta alimentare, il Ministero della Salute avvisa i consumatori: non consumate il prodotto, alto…
Scoppia lo scandalo a 4 Hotel, nella puntata in anteprima su Parma e la Food…
Quante calorie ha un avocado, quali sono i benefici, fa ingrassare o dimagrire: le risposte…
Questo periodo di inizio autunno per me era un incubo: calabroni ovunque, ma finalmente ho…