Che sabato sera sarebbe senza pizza? In questa versione al tegamino poi è davvero squisita: tutti ne andranno matti.
Una delle cose più belle del fine settimana, oltre a potersi finalmente rilassare e a passare più tempo con i proprio cari, è la possibilità di concedersi qualche piccolo sgarro, soprattutto se si è a dieta. E cosa c’è di meglio che aprire le danze con una calda e profumata pizza? Diciamoci la verità, è la giusta ricompensa dopo interi giorni sempre di corsa.
Sicuramente, avere la possibilità di mangiarla calda e appena sfornata, seduti comodamente nella pizzeria preferita è sicuramente tutta un’altra storia. Ma se invece non si potesse o semplicemente non si volesse, si può tranquillamente preparare in casa una gustosa pizza. E se state pensando che per ottenere ottimi risultati, bisogna essere bravi ad impastare, siete completamente fuori strada. Infatti, stiamo per mostrarvi una versione facile e veloce, che vi farà ottenere una pizza come un vero capolavoro.
In cucina, con il passare del tempo, sono state tante le ricette rivisitate e rese più accessibili a tutti. Stesso discorso vale anche per la pizza, infatti, sono svariate le ricette proposte, anche dei grandi chef, che permettono di ottenere ottimi risultati dimezzando i tempi di preparazione. Allora perché non provare subito a prepararne una in casa, in questa versione al tegamino sarà tutta un’altra storia.
Per l’impasto
Per la farcitura
Panettone Esselunga Natale 2025 vale davvero la pena comprarlo? Cosa dicono le reazioni di chi…
Il Professor Valter Longo non ha dubbi, basta uno di questi 3 comunissimi errori per…
Quali sono tutti i passaggi per fare un Cenone di Natale perfetto? La guida completa…
Doppio richiamo di caffè da parte del Ministero della Salute ed il noto discount Penny…
Doppio richiamo da parte del Ministero della Salute e Carrefour, nel mirino panettone tra i…
La guida completa con ricette e menù completo per celebrare il Thanksgiving Day o Giorno…