Che sabato sera sarebbe senza pizza? In questa versione al tegamino poi è davvero squisita: tutti ne andranno matti.
Una delle cose più belle del fine settimana, oltre a potersi finalmente rilassare e a passare più tempo con i proprio cari, è la possibilità di concedersi qualche piccolo sgarro, soprattutto se si è a dieta. E cosa c’è di meglio che aprire le danze con una calda e profumata pizza? Diciamoci la verità, è la giusta ricompensa dopo interi giorni sempre di corsa.
Sicuramente, avere la possibilità di mangiarla calda e appena sfornata, seduti comodamente nella pizzeria preferita è sicuramente tutta un’altra storia. Ma se invece non si potesse o semplicemente non si volesse, si può tranquillamente preparare in casa una gustosa pizza. E se state pensando che per ottenere ottimi risultati, bisogna essere bravi ad impastare, siete completamente fuori strada. Infatti, stiamo per mostrarvi una versione facile e veloce, che vi farà ottenere una pizza come un vero capolavoro.
In cucina, con il passare del tempo, sono state tante le ricette rivisitate e rese più accessibili a tutti. Stesso discorso vale anche per la pizza, infatti, sono svariate le ricette proposte, anche dei grandi chef, che permettono di ottenere ottimi risultati dimezzando i tempi di preparazione. Allora perché non provare subito a prepararne una in casa, in questa versione al tegamino sarà tutta un’altra storia.
Per l’impasto
Per la farcitura
Va da Carlo Cracco per un'esperienza indimenticabile e si ritrova in una situazione incredibile: l'assurda…
Piove e i panni restano appiccosi ed emanano cattivo odore? Ecco il trucco che nessuno…
Ma quale sottomarca, ora che scoprirai chi produce davvero i prodotti Sapori & Dintorni a…
Fino a 3.700 euro in meno l'anno, il supermercato dove si risparmia di più non…
Autunno a rischio per milioni di famiglie italiane, molti stanno comprando il frutto più contaminato…
Nuova allerta alimentare, il Ministero della Salute avvisa i consumatori: non consumate il prodotto, alto…