Per preparare questa soffice torta ci vorranno soltanto 10 minuti: così buona, che la mattina sarà sempre pronta per essere gustata.
Cosa c’è di meglio che iniziare la giornata con il piede giusto facendo una sana e sostanziosa colazione? È senza dubbio il modo ideale per affrontare tutti gli impegni delle prossime ore e con la giusta carica, sarà sicuramente tutto più semplice. Ovviamente, affinché questo sia possibile, è necessario mangiare qualcosa di nutriente e al tempo stesso leggero.
Ecco perché sin da sempre, si consiglia di non abusare con i classici prodotti già confezionati, ma, laddove possibile, preparare con le proprie mani qualcosa che sia sano e goloso. E noi di Ricette.com abbiamo un’idea da proporvi incredibilmente saporita. Una torta di mele non solo veloce da preparare, ma anche con pochissimi calorie. Così soffice, da conquistare tutti al primo assaggio.
In pasticceria la torta di mele è senza dubbio un grande classico. Con il tempo sono state diverse le versioni proposte, tutte incredibilmente saporite. Quindi, se anche voi siete amanti di questo genere di torta, non vi resta che provare questa ricetta, facile, veloce e soprattutto leggerissima. Perfetta per concedersi uno sfizio senza alcun peccato di gola.
La torta di mele leggera è pronta per essere gustata. Se dovesse avanzare, potrà essere conservata all’interno di un contenitore per torte, lontano da fonti di calore.
Fino a 3.700 euro in meno l'anno, il supermercato dove si risparmia di più non…
Autunno a rischio per milioni di famiglie italiane, molti stanno comprando il frutto più contaminato…
Nuova allerta alimentare, il Ministero della Salute avvisa i consumatori: non consumate il prodotto, alto…
Scoppia lo scandalo a 4 Hotel, nella puntata in anteprima su Parma e la Food…
Quante calorie ha un avocado, quali sono i benefici, fa ingrassare o dimagrire: le risposte…
Questo periodo di inizio autunno per me era un incubo: calabroni ovunque, ma finalmente ho…