I toast sono un’alternativa rapida al classico panino: stufo di mangiarli sempre allo stesso modo? In 2 minuti li trasformi: sfiziosissimi.
Quando non c’è proprio il tempo di mettersi ai fornelli per preparare un classico primo piatto o, magari, sappiamo di dover pranzare fuori, in ufficio, un panino è, di solito, la prima scelta che ci viene in mente. In alternativa, però, scegliamo spesso anche i toast, perché forse più leggeri e maneggevoli. A lungo andare, tuttavia, anche questi possono venire a noia: e se ti dicessimo che bastano 2 minuti per trasformarli in qualcosa di sfiziosissimo?
Una versione che, vista la bontà e l’originalità, avremo voglia di portare a tavola anche a cena e non solo quando siamo di fretta e non abbiamo alternative. Non c’è da temere, poi, per quanto riguarda velocità di preparazione e, soprattutto, il costo: oltre alla farcitura, da scegliere a nostro gusto o in base a ciò che abbiamo a disposizione, ci serviranno solo pochissimi altri ingredienti.
Ebbene, come anticipato, per quanto riguarda il ripieno ognuno potrà procedere in totale libertà. Ciò significa usare affettati, salumi, formaggi, verdure: tutto quello che abbiamo in frigo e vogliamo consumare o, ovviamente, i nostri ingredienti preferiti. In aggiunta, invece, ecco di cosa avremo bisogno per dare ai toast un tocco originale e sfiziosissimo.
Consiglio extra: possiamo anche saltare lo step del pangrattato, se preferiamo, anche solo con l’uovo saranno irresistibili.
Doppio richiamo nazionale oggi per Esselunga e Ministero della Salute: dopo il panettone farcito, nel…
Un processo silenzioso che non dà sintomi: ecco cosa succede quando si ha la glicemia…
Panettone Esselunga Natale 2025 vale davvero la pena comprarlo? Cosa dicono le reazioni di chi…
Il Professor Valter Longo non ha dubbi, basta uno di questi 3 comunissimi errori per…
Quali sono tutti i passaggi per fare un Cenone di Natale perfetto? La guida completa…
Doppio richiamo di caffè da parte del Ministero della Salute ed il noto discount Penny…