Valentina Ferragni, tra un impegno lavorativo e un altro, si allena e si mantiene in forma: ecco il piatto light che ha conquistato tutti!
Sorella di Chiara e Francesca Ferragni, Valentina è tra le influencers più conosciute in assoluto. Insieme alle sorelle lavora costantemente nel mondo del glamour e della moda, pronta a volare da uno stato all’altro in cerca delle ultime tendenze da sponsorizzare su Instagram. Tuttavia, nonostante la notorietà del cognome(che ultimamente è troppo chiacchierato), Valentina non è una che decide di stare con le mani in mano e infatti ha fondato il proprio brand.
Sui social infatti possiamo trovare la pagina Instagram @valentinaferragnistudio, brand di gioielli raffinati e soprattutto alla portata di tutti. Rientrata tra le ‘30 under 30‘ più famose di Forbes, tra uno scatto, una sfilata, un progetto e un altro, non perde tempo per allenarsi e mangiare bene. Così come Chiara, anche lei condivide molto della sua vita quotidiana nelle varie stories, infatti proprio tra le ultime è comparso un piatto light sfizioso e che ha conquistato tutti i fan.
E se vi dicessimo che potremmo replicarlo anche noi in meno di 5 minuti?
Ovviamente anche Valentina è una ragazza dedita allo stile e alla moda, un po’ come sua sorella Chiara. Sui social ha un seguito non indifferente, consideriamo 4,5 milioni di followers pronti a sostenerla e a lasciarsi ‘influenzare‘. Oltre al suo brand di moda, Valentina lavora con Chiara e Francesca, in un’azienda tutta al femminile e tutta familiare. Eppure a conquistare i fan stavolta non è stato un nuovo gioiello, bensì un piatto fresco e gustoso.
Sappiamo quanto le verdure facciano bene, specialmente nella stagione calda che ci prepariamo a vivere. Qualcosa di leggero, di fresco, che non ci prenda troppo tempo nella preparazione, ma che ci sostenga. E Valentina ha dato a tutti noi l’idea per il pranzo. Tra le sue storie infatti è comparso un piatto abbondante di lattuga con uova sode a dadini, pomodorini, avocado e quelli che sembrano tocchetti di pollo arrostito.
Un piatto quindi bilanciato, che contiene proteine, vitamine, fibre e sali minerali. Le insalate ovviamente sono la prima scelta per un pranzo estivo, specialmente quando fuori faccia molto caldo e quella di Valentina ha fatto subito gola a tutti. Ovviamente anche voi potete replicarla, sostituendo magari il pollo con il salmone o le uova con delle patate bollite. Insomma, giocate con le combinazioni, vedrete che gusto!
Un processo silenzioso che non dà sintomi: ecco cosa succede quando si ha la glicemia…
Panettone Esselunga Natale 2025 vale davvero la pena comprarlo? Cosa dicono le reazioni di chi…
Il Professor Valter Longo non ha dubbi, basta uno di questi 3 comunissimi errori per…
Quali sono tutti i passaggi per fare un Cenone di Natale perfetto? La guida completa…
Doppio richiamo di caffè da parte del Ministero della Salute ed il noto discount Penny…
Doppio richiamo da parte del Ministero della Salute e Carrefour, nel mirino panettone tra i…