La voglia di dolce si fa sentire in ogni momento della giornata, ma spesso dopo cena: questi snack sono tutti da sgranocchiare.
Non c’è da sorprendersi o sentirsi in colpa se, di tanto in tanto, avvertiamo un’improvvisa e implacabile voglia di dolce. Può succedere in ogni momento della giornata, ma, spesso, ci capita dopo cena, quando siamo seduti a leggere un libro o guardare la tv. Certo, tuffarsi su merendine e simili non è proprio l’ideale per salvaguardare la linea e la salute, ma nemmeno privarsi di un piccolo “sfizio”. Ecco, allora, che questi dolcetti fanno al caso nostro: si preparano con 3 ingredienti e sono tutti da sgranocchiare.
In poche mosse potremo dar vita ad una delizia strepitosa che, in aggiunta, è anche l’ideale da portare con noi ovunque. Il procedimento da mettere in pratica è tra i più semplici che potrete mai trovare e, soprattutto, il costo dell’intera ricetta sarà davvero irrisorio. Pronti ad iniziare?
A nessuno piace mettersi ai fornelli alla fine di una lunga e faticosa giornata. Anche per tale motivo questi dolcetti diventeranno subito i vostri preferiti: potete prepararli con largo anticipo e resteranno perfetti fino a sera. Di seguito troveremo la lista dei pochi ingredienti di cui avremo bisogno e i passaggi da mettere in pratica: vi verrà l’acquolina in bocca, non ci sono dubbi.
Consiglio extra: possiamo aggiungere della frutta secca, come mandorle tritate.
Autunno a rischio per milioni di famiglie italiane, molti stanno comprando il frutto più contaminato…
Nuova allerta alimentare, il Ministero della Salute avvisa i consumatori: non consumate il prodotto, alto…
Scoppia lo scandalo a 4 Hotel, nella puntata in anteprima su Parma e la Food…
Quante calorie ha un avocado, quali sono i benefici, fa ingrassare o dimagrire: le risposte…
Questo periodo di inizio autunno per me era un incubo: calabroni ovunque, ma finalmente ho…
Gli italiani stanno buttando via la classica cucina a gas: non è follia, ma un…