Questa ricetta è per i veri appassionati dello street food. Sembrano degli hot dog ma sono davvero speciali: da provare subito!
Negli ultimi tempi lo street food, ossia il cibo che si può comodamente mangiare mentre si passeggia in strada, ha ottenuto grandi consensi. Sono davvero tantissimi, i piccoli chioschetti che si possono incontrare tra le stradine di città e che preparano ogni tipo di ben di Dio. A partire dai classici panzerotti e zeppoline (tipici della cucina partenopea), fino ad arrivare agli intercontinentali hot-dog, che tanto vanno adesso di moda.
E sono proprio gli hot-dog, ad essere particolarmente apprezzati, a tal punto, da essere replicati facilmente in casa. Ideali per una festa, per un aperitivo con amici, ma perfetti se ogni tanto si vuole ”sgarrare’ e si ha voglia di mangiare qualcosa di sfizioso e di diverso dal solito. Ovviamente, con il passare del tempo sono diverse le versioni proposte e anche noi di Ricette.com ne abbiamo una per voi incredibilmente gustosa.
Non c’è nulla di più veloce che preparare un hot-dog in casa. Infatti, basterà semplicemente cuocere i wurstel, scaldare i panini ed eccoli pronti per essere serviti. Ma se per una volta volete osare un pochino di più e provare qualcosa di diverso, non vi resta che preparare questi rollini di hot-dog per una cena con i fiocchi.
Ed ecco che in pochissimi minuti i simil hot-dog sono pronti per far sognare grandi e piccini. Per una variante più ‘spicy’ si potrà aggiungere anche della paprika piccante al pangrattato.
Autunno a rischio per milioni di famiglie italiane, molti stanno comprando il frutto più contaminato…
Nuova allerta alimentare, il Ministero della Salute avvisa i consumatori: non consumate il prodotto, alto…
Scoppia lo scandalo a 4 Hotel, nella puntata in anteprima su Parma e la Food…
Quante calorie ha un avocado, quali sono i benefici, fa ingrassare o dimagrire: le risposte…
Questo periodo di inizio autunno per me era un incubo: calabroni ovunque, ma finalmente ho…
Gli italiani stanno buttando via la classica cucina a gas: non è follia, ma un…