Nel week end non si può rinunciare al classico ragù, ma se per una volta non lo facessimo ‘rosso’? In questa versione è ancora più gustoso.
Se durante la settimana, a causa dei continui impegni siamo sempre di corsa e ci accontentiamo di mangiare un boccone veloce, nel fine settimana possiamo dilettarci tra i fornelli e preparare qualcosa di più sostanzioso. Fra questi, c’è il classico ragù che di certo non può mai mancare per il pranzo della domenica.
Che sia quello alla bolognese, o nella versione napoletana, portarlo in tavola è senza dubbio un successo assicurato. La sua cottura lunga, lenta e delicata, ne prevede la preparazione necessariamente il giorno prima o il mattino presto, rendendolo magari poco pratico per chi ama le cose più sbrigative. Proprio per questo, oggi vogliamo mostrarvi una versione che renderà il ragù tutta un’altra storia, più facile e veloce, sarà perfetto soprattutto per chi non ama stare molte ore ai fornelli.
Sicuramente, per chi ama le ricette della tradizione tenderà a storcere il naso nel vedere associata la parola ragù ad una cottura veloce. Ma quello che noi di Ricette.com vogliamo proporvi oggi, altro non è che una semplice variante, ma dal sapore irresistibile. Basterà provarlo una sola volta, per non lasciare mai più questa ricetta.
Con questo condimento potrete condire fettuccine, tagliatelle, ma si potranno preparare anche delle deliziose lasagne al forno, con l’aggiunta di besciamella e di provola.
Dimagrire velocemente è possibile: quello che questi 3 cibi fanno al nostro organismo è assurdo.…
Il segreto per dolci di Carnevale perfetti non è nella ricetta, ma in un piccolo…
E' l'unico salume che non fa male: fuori dalla lista nera dei salumi che aumentano…
Non solo il prosciutto cotto, si allunga la lista nera dei salumi cancerogeni: quello che…
La "colazione fit" come la conosciamo potrebbe essere il tuo peggior nemico. Ecco cosa devi…
Il caso di Casale Monferrato, dove un ristorante vegano si è rifiutato di scaldare un…