-->

Ricettari gratis spediti direttamente a casa. Ad offrire tutto questo è Paneangeli, basta semplicemente registrarsi al sito e richiedere uno o più ricettari scegliendo tra quelli che sono di proprio interesse. Al momento è possibile scegliere tra il ricettario “Dolci idee” (n° 4), in cui è possibile trovare numerose ricette di torte, biscotti e altre preparazioni dolci, e il ricettario “Fragranti delizie dal forno” (n° 4), in cui è possibile trovare diverse ricette di pizze, focacce e altre preparazioni salate. Qualora siate interessati ad entrambi è possibile chiederli tutti e due, che verranno spediti direttamente a casa vostra senza alcuna spesa a vostro carico.

Sempre registrandosi al sito è inoltre possibile richiedere il calendario 2014, un tradizionale calendario cartaceo in cui su ogni pagina è presente una ricetta con tanto di foto. Anche in questo caso il calendario verrà spedito gratis direttamente a casa vostra.

I ricettari e i calendari pubblicati negli anni passati, invece, possono essere scaricati gratuitamente dal sito in formato digitale, accedendo alla sezione “archivio ricettari”, anche senza essere registrati al sito. Un’ottima opportunità, dunque, per fare una bella scorta di ricette, sia dolci che salate, da preparare per festeggiare occasioni importanti o semplicemente per una sana merenda o, nel caso delle ricette salate, per una cena sfiziosa da soli o in compagnia.

[QUI IL LINK PER SCARICARE IL RICETTARIO O IL CALENDARIO 2014]